3a43a2fb81 Sebbene non sia un capolavoro o qualcosa di simile; è bello avere molte belle risate e divertirmi. & quot; Matando Cabos & quot; si tratta di due rapimenti (tra le altre cose) che vanno molto male. Il signor Cabos è uno spietato uomo d'affari che ha fatto del male e ha approfittato di molti. Tutti lo odiano. Nella stessa notte diverse persone decidono di tornare da lui; ma le cose vanno molto male, inizia la confusione e le cose si mescolano (molto confuse). <br/> <br/> Il film è divertente dall'inizio alla fine, anche le cose tragiche possono trasformarsi in una scena divertente. È un film che ride delle disgrazie della vita. Ha alcune scene davvero violente e sessuali (non le mie preferite) ma fa parte del modo in cui il film è fatto. Non sono sicuro che se gli stranieri vorrebbero, è & quot; messicano & quot; umorismo. Vale la pena provare. Raccomando questo film: & quot; matando cabos & quot; È un film molto divertente, ti dimenticherai dei tuoi problemi perché ridi dall'inizio del film fino alla fine. Ci sono altri buoni film in Messico, come & quot; Como agua para chocolate & quot; , Nicotina, Amores Perros & quot;., Così i messicani stanno facendo un buon lavoro con questo film.A mio parere, gli attori sono bravi, comunque, questo tipo di film è buono per distrazioni, risate e quando vuoi divertirti e vuoi dimenticare i tuoi problemi. Il regista ha fatto un lavoro eccellente con questo film, compresi gli attori che ci stavano lavorando. Alcuni film americani sono noiosi e suppongono di farti ridere. Il mio sommario può sembrare un po 'duro, dato che a molti sembrava piacesse questo, <br/> <br/> Ci sono alcune scene simpatiche, ma non abbastanza da giustificare un giudizio positivo da parte mia. <br/> <br/> Alejandro Lozano diretto. È stato scritto da Tony Dalton & amp; Kristoff. questi 2 colleghi sono anche 2 dei lead. <br/> <br/> Ci sono pochissime persone simpatiche in questa farsa di un rapimento sbagliato. <br/> <br/> Non ho trovato nulla di divertente nell'eccessiva violenza inutile. <br/> <br/> Ora mi piacciono i film violenti, ma qui è stato esagerato. Avevo anche bisogno di vittime più rapite. <br/> <br/> Mi piace anche il wrestling, i pochi pezzi qui non arrivano. Mi fermerò ora, se scriverò di più potrei dover abbassare ulteriormente la mia valutazione. <br/> <br/> Classificazioni: ** 1/2 (su 4) 66 punti (su 100) IMDb 6 (out di 10) Questo è un film molto divertente che è simile per stile e ritmo a Snatch e "Lock, Stock e Two Smoking Barrels". Ci sono molte situazioni improbabili e personaggi improbabili. Ma ha ancora una piccola presa sulla realtà, quindi non diventa mai un'idiota. È ancora una grande avventura pazza in cui molte cose vanno. <br/> <br/> Il ritmo del film è fantastico e succede sempre qualcosa. C'è molta violenza e sesso. Succedono molte cose brutte ma è sempre divertente e non intendo la commedia nera divertente, voglio dire ha ha divertente. <br/> <br/> Recitare è molto equilibrato, ci sono molti buoni personaggi ma nessuno degli attori hanno cercato di eclissare gli altri. Un film da vedere se ti piace il cinema di Guy Ritchie. Ho partecipato a una proiezione speciale per questo film e sono rimasto piuttosto sorpreso nel vedere due aspiranti attori messicani scrivere e recitare il proprio film. La premessa del film è che è stata fatta da persone di età inferiore ai trent'anni. Pertanto, è destinato a essere goduto esclusivamente da questo settore della popolazione. Questo film noir che usa la commedia nera e il screwballism è davvero molto divertente ed è molto inventivo. La presenza di due soli attori ben noti (Pedro Armendáriz e Ana Claudia Talancón) aumenta l'interesse del pubblico nella trama stessa. Un problema che questo film deve affrontare è che ha troppe cose da raccontare e pochissimo tempo. È possibile per lo spettatore trovarlo lento a volte, ma è finita vale la pena aspettare. I nuovi arrivati abbondano in questa meravigliosa produzione messicana. Questo film rappresenta il cinema messicano che è ben fatto e che ha il giusto supporto. Lo consiglio vivamente. **** su 5 stelle.
Mexican film directed by Alejandro Lozano 3 Reception Booster in close partnership with long-time friend Tony Dalton. The film was one of greatest hit that people could ever see. It was such a great movie that everyone will love watching it and it is a fun loving people's favorite.
themarlookin Admin replied
358 weeks ago